The Batman: Robert Pattinson positivo al Covid-19

Dopo la notizia dell'interruzione della produzione di The Batman a causa della positività al Covid-19 di un membro della crew, il nome della persona in questione è stato rivelato...

Vanity Fair ha riportato che il protagonista di The Batman Robert Pattinson è risultato positivo al Coronavirus

Secondo Vanity Fair, Robert Pattinson è l’individuo risultato positivo al virus COVID-19 sul set di The Batman, notizia che ha portato alla seconda interruzione della produzione, per il film. La pellicola diretta da Matt Reeves aveva iniziato la produzione da soli tre giorni quando la Warner Bros. fu costretta a chiuderla a causa della pandemia. Ora lo studio ha commentato con le seguenti parole la notizia della seconda battuta d’arresto delle riprese:

Membro della crew positivo al Covid: produzione sospesa

Un membro della produzione di The Batman è risultato positivo al Covid-19 e si sta isolando secondo i protocolli stabiliti. Le riprese sono temporaneamente sospese.

The Batman è diretto da Matt Reeves e vede nel cast Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Colin Farrell, Jeffrey Wright, John Turturro ed Andy Serkis. Il trailer ha rivelato non solo il costume di Batman indossato da Robert Pattinson e l’atmosfera generale del film, ma ha permesso al pubblico di intravedere Pinguino, il Commissario Gordon e la Batmobile.
Il film, che si dice sia una versione più grintosa e realistica del mito del Cavaliere Oscuro, ha circa ancora tre mesi di materiale da girare, con l’uscita al cinema prevista per il 2021. Al momento non siamo ovviamente in grado di sapere quanto durerà questa battuta d’arresto né sappiamo nulla delle effettive condizioni di salute di Robert Pattinson, ma vi terremo prontamente aggiornati.

Tags: Batman