The Batman, membro della crew positivo al Covid: produzione sospesa

Al momento non è stata dichiarata la durata della sospensione, ufficializzata dalla Warner Bros. attraverso una nota.

Warner Bros. ha annunciato che la produzione di The Batman è stata sospesa dopo che un membro della crew è risultato positivo al Coronavirus

Dopo avergli dato una prima occhiata, grazie al trailer rilasciato durante l’evento DC FanDome, The Batman è diventato uno dei film più attesi del prossimo anno. Il filmato sembra infatti essere riuscito a conquistare tutti ma in queste ore, attraverso ComicBook, scopriamo che la produzione del film è stata interrotta dopo che un membro della crew è risultato positivo al test per il Covid-19.

La Warner Bros. ha rilasciato una dichiarazione in merito, annunciando la sospensione della produzione, ma al momento non si sa né chi sia la persona in questione né per quanto tempo rimarrà tutto bloccato. Warner Bros. sta comunque già eseguendo i suoi protocolli  e, in attesa che la produzione riparta, ha già avviato la quarantena individuale. Nella dichiarazione leggiamo: “Un membro della produzione di The Batman è risultato positivo al test per il Covid-19 e si sta isolando in conformità con i protocolli stabiliti. Le riprese sono quindi temporaneamente sospese“.

Solitamente, quando il test risulta positivo si attendono circa due settimane, per cui dovrebbe trascorrere questo periodo di tempo prima di avere novità a riguardo. Ricordiamo che The Batman è diretto da Matt Reeves e vede nel cast anche Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Colin Farrell, Jeffrey Wright, John Turturro ed Andy Serkis. Il trailer ha rivelato non solo il costume di Batman indossato da Robert Pattinson e l’atmosfera generale del film, ma ha permesso al pubblico di intravedere Pinguino, il Commissario Gordon e la Batmobile.

Fonte: Comicbook
Tags: Batman