The Batman: Robert Pattinson e Nicholas Hoult agli screen test per il ruolo

Internet è praticamente imploso quando è stato rivelato che Robert Pattinson era il principale contendente per il ruolo principale nell’imminente The Batman di Matt Reeves

Da un lato, ci sono state persone più razionali che hanno capito che Robert Pattinson ha fatto molta strada da Twilight e che quindi potrebbe rendere onore al ruolo. Dall’altro, c’è solo un’enorme quantità di persone che non riescono a vedere oltre il film sui vampiri scintillanti.

Quelli di quest’ultima fazione sono probabilmente felici di sapere che Pattinson non è ancora la scelta ufficiale, come inizialmente si pensava. Secondo una fonte, Umberto Gonzalez, sembra che Pattinson sia ancora la prima scelta, ma che anche l’attore Nicholas Hoult si stia giocando una possibilità, dato che entrambi sono stati portati in studio per uno screen test. Gonzalez ha twittato:

Robert Pattinson e Nicholas Hoult sono ai test screen per il ruolo in The Batman. Sospetto che si stiano testando sullo schermo il Batsuit perché il reparto guardaroba avrà bisogno di un test completo del costume. Inoltre, il film inizierà la produzione nel primo trimestre del 2020.

The Batman: le riprese dovrebbero iniziare in Gran Bretagna in autunno

Naturalmente, è probabile che l’adattabilità al Batsuit sarà un requisito per chiunque desideri il ruolo del supereroe, quindi non è affatto scioccante. Tuttavia, è interessante che la WB stia ancora avanzando verso queste fasi finali del casting con Hoult. Non che sia una brutta cosa considerare Hoult invece di Pattinson. Entrambi sono ben qualificati e di gran talento ed entrambi potrebbero stupire i più scettici nel ruolo…staremo a vedere!