Robert Pattinson in The Batman: un dirigente DC fomenta i rumor

Jim Lee, CCO di DC Entertainment, porta i fan a chiedersi se davvero Robert Pattinson sarà il protagonista di The Batman di Matt Reeves.

Sarà davvero Robert Pattinson il nuovo Bruce Wayne in The Batman? I rumor continuano e ora coinvolgono anche Jim Lee, CCO di DC Entertainment

I fan continuano a discutere sulla possibile partecipazione di Robert Pattinson in The Batman di Matt Reeves. Niente è ancora stato reso ufficiale, ma questo ovviamente non impedisce a pubblico e addetti ai lavori di fare teorie (o polemiche) sulla questione. A gettare carne sul fuoco ci pensa Jim Lee, Chief Creative Officer di DC Entertainment, il quale ha pubblicato su Instagram una foto che ha subito catturato l’attenzione degli utenti.

Nel post, Jim Lee condivide con i follower il fatto di essere pronto per un volo aereo di 16 ore, immortalando diversi oggetti che lo accompagnano nel viaggio. Tra questi, appare un tablet con la trascrizione di un’intervista del conduttore radiofonico Howard Stern a Pamela Anderson e nella quale campeggia con caratteri in grassetto il nome di Robert Pattinson. Il CCO si è limitato a commentare lo scatto chiedendosi cosa si stia perdendo mentre è alle preso con i propri affari, ma i fan non hanno impiegato molto a scatenarsi con le teorie.

Leggi anche: Willem Dafoe sostiene il casting di Robert Pattinson in The Batman

In molti vedono la presenza del nome di Robert Pattinson troppo perfetta per essere casuale e sperano (o temono) che questa possa essere un’ulteriore conferma del fatto che l’attore prenderà effettivamente parte a The Batman nei panni del Cavaliere Oscuro. Recentemente, la star di The Lighthouse sarebbe stata anche intervistata negli studios della Warner, ma questa non può essere considerata un’ulteriore prova fino in fondo, dal momento che l’attore è impegnato con Tenet, nuovo progetto di Christopher Nolan prodotto dalla medesima major.

Jim Lee si sta dunque prendendo gioco dei fan, ha effettivamente svelato che Robert Pattinson sarà il protagonista di The Batman o si tratta di una mera casualità? Al momento, i punti interrogativi sono ancora tanti. Il cinecomic di Matt Reeves ha comunque una data di uscita, fissata al 25 giugno 2021 negli Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for my 16 hour nonstop flight! What am I missing? #essentials #abudhabi #uae

Un post condiviso da Jim Lee (@jimlee) in data: