Robert Pattinson aveva predetto di essere Batman ai tempi di Twilight

L'attore Robert Pattinson è attualmente in trattative con la Warner Bros. per interpretare Batman nel prossimo film dedicato al Cavaliere Oscuro, e che verrà diretto da Matt Reeves.

L’attore Robert Pattinson si era già definito Batman in uno spezzone dei commenti di Eclipse, film della saga di Twilight

La notizia della trattativa tra la Warner Bros. e Robert Pattinson per permettere all’attore di diventare il nuovo Batman ha letteralmente scatenato il web, ed il mondo degli appassionati di cinecomic. Così, oltre alle petizioni che chiedono che Pattinson non arrivi veramente a recitare il Cavaliere Oscuro, e gli utenti che sostengono Kristen Stewart come Catwoman al fianco dell’ex attore di Twilight, ecco che sono spuntati anche alcuni appassionati capaci di scoprire una vera e propria chicca.

Infatti un utente ha postato su Twitter un audio proveniente dai commenti del cast alla pellicola Eclipse, terzo film della saga di Twilight. In questo frammento audio, commentando con ironia la voce roca usata per interpretare Edward Cullen, lo stesso Pattinson ha chiuso dicendo:”Io sono Batman“.

Si tratta di una frase ironica, ovviamente, ma chissà se in quel periodo Pattinson avrebbe ma immaginato che un po’ di anni dopo quelle parole sarebbero potute diventare così realistiche. L’attore, subito dopo la saga di Twilight ha cercato di occupare ruoli più impegnati, entrando a far parte di pellicole come Cosmopolis di David Cronenberg, o del recente ultimo fin di Christopher Nolan.

Ecco il vecchio audio di Robert Pattinson.

https://twitter.com/rkandcinema/status/1129262477173317632

Tags: Batman