The Batman: la produzione riprende dopo lo stop per il Covid-19 sul set

La data d'uscita di The Batman al momento è ancora prevista per il 1° ottobre 2021, nonostante il ripetuto stop della riprese.

La Warner Bros ha confermato che The Batman ha ripreso la produzione, dopo il riscontro della positività di Robert Pattinson al Covid-19

La ripartenza della produzione di The Batman avviene due settimane dopo la chiusura della produzione in seguito alla positività di Robert Pattinson al COVID-19. Non si sa ancora se Pattinson è tornato sul set (online circolano alcune foto che lo ritraggono in apparente salute, a passeggio in compagnia della fidanzata) poiché la Warner Bros. non commenta lo stato personale dei membri del suo staff.

A seguito di una pausa per la quarantena precauzionale relativa al COVID-19, le riprese sono ora ricominciate per The Batman, nel Regno Unito“, recita una dichiarazione rilasciata dal rappresentante dello studio.

Il teaser trailer mostra Robert Pattinson nei panni dell’eroe DC

La produzione del film era ripresa all’inizio di questo mese dopo una pausa di 5 mesi e mezzo a causa della pandemia. Tre giorni dopo, Pattinson è risultato positivo al coronavirus. Dopo la chiusura iniziale della produzione, il regista Matt Reeves aveva detto a Deadline di aver realizzato un quarto del film e, secondo quanto riferito, avrebbe altri tre mesi da girare. Detto questo, è stato recentemente rivelato un teaser ricco di elementi al DC Fandome, in cui si rivela che la data d’uscita di The Batman è prevista per il 1° ottobre 2021.