The Batman: le riprese continueranno senza Robert Pattinson

Nonostante la positività di Robert Pattinson al Coronavirus, secondo il Daily Mail le riprese di The Batman non si fermeranno.

Dopo la positività di Robert Pattinson al COVID-19, la produzione di The Batman rassicura che le riprese non si fermeranno

Robert Pattinson è risultato positivo al Coronavirus. La notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore, preoccupando non poco i fan non solo per la condizioni di salute dell’attore ma anche per un possibile nuovo stop alle riprese di The Batman. Figure di spicco nel settore della produzione cinematografica del Regno Unito hanno dichiarato di continuare ad avere assoluta fiducia nelle misure adottate per mantenere il cast e la troupe al sicuro dal COVID-19 sui set britannici.

The Batman, Cinematographe.it

The Batman: le riprese continueranno senza Robert Pattinson

Secondo il Daily Mail, la produzione del film starebbe continuando anche senza Robert Pattinson ai Warner Bros. Studio di Leavesden. L’attore, come richiede la procedura, dovrà stare in auto isolamento per 14 giorni. Secondo il rapporto del magazine, Matt Reeves sta continuando le riprese del film, dando priorità a quelle sequenze in cui è richiesto solo lo stunt di Pattinson, in attesa del ritorno dell’attore sul set.

Nel cast ci sono anche  Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Colin Farrell (Pinguino) e John Turturro (Carmine Falcone). Il film uscirà nelle sale il 1° ottobre 2021.

Tags: DC Comics