The Batman: Matt Reeves conferma Jeffrey Wright come Commissario Gordon

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

L’attore è stato confermato attraverso un tweet del regista. Jeffrey Wright succederà ad una lista importante di precedenti interpreti del ruolo

Con un tweet inequivocabile il regista di The Batman, Matt Reeves, ha da poco confermato Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Gordon. L’attore prenderà parte alla pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021.

https://twitter.com/mattreevesLA/status/1189668589726584832

Jeffrey Wright è noto soprattutto per essere apparso in Westworld.  Wright sarà il successore di una lista di attori, che hanno interpretato in precedenza Gordon, che sono: Ben McKenzie (Gotham), il Premio Oscar J.K. Simmons (Justice League), il Premio Oscar Gary Oldman (Batman Begins, Il cavaliere oscuro, Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Pat Hingle (Batman, Batman – Il ritorno, Batman Forever, Batman & Robin) e Neil Hamilton (Batman, la serie degli anni ’60).

The Batman: Joel Kinnaman di Suicide Squad 2 è entusiasta di Robert Pattinson

Si tratta quindi del terzo attore confermato ufficialmente per la pellicola, assieme a Robert Pattinson (che interpreterà Batman), e Zoe Kravitz (che sarà Catwoman). Ancora manca l’ufficialità per gli attori che vestiranno i panni del Pinguino e dell’Enigmista, anche se per quest’ultimo dovrebbe essere sicura la presenza di Paul Dano.

The Batman: Michael Giacchino comporrà la colonna sonora

Il Batman, che arriverà nei cinema il 25 giugno 2021, vedrà quindi Robert Pattinson indossare mantello e cappuccio accanto al commissario Gordon di Jeffrey Wright. Insieme combatteranno l’Enigmista di Dano, la Catwoman di Zoe Kravitz e chiunque verrà scelto come Pinguino. Riguardo al suo costume, Robert Pattinson è tornato ad affermare che sarà “super cool!

Tags: Batman