The Batman: Michael Giacchino comporrà la colonna sonora

Il compositore è stato invitato dallo stesso regista del film a comporre lo score. Eco come!

The Batman ha il suo compositore: Michael Giacchino. Ecco come è stato “assunto”

Dopo la notizia del casting di Paul Dano in The Batman, di Matt Reeves, adesso sappiamo che il compositore della colonna sonora della pellicola sarà Giacchino. Mentre teneva un concerto alla Royal Albert Hall di London, in Inghilterra, il Premio Oscar Michael Giacchino ha accettato l’offerta del regista del cinefumetto, Matt Reeves, che gli chiedeva di comporre lo score per il suo cinecomic. C’è anche un tweet, che potete vedere di seguito. C’è da dire, tuttavia, che Warner Bros. non ha annunciato ufficialmente la notizia, ma l’aggiornamento è arrivato – per noi via Collider – per gentile concessione di Cinema Savvy, che era tra il pubblico:

Matt Reeves è arrivato sul palco durante il concerto e ha chiesto a Michael Giacchino di comporre la colonna sonora del film!!! L’abbiamo visto con i nostri occhi alla Royal Albert Hall.

Il Batman, che arriverà nei cinema il 25 giugno 2021, vedrà Robert Pattinson indossare mantello e cappuccio accanto all’Alfred Pennyworth di Jeffrey Wright. Insieme combatteranno l’Enigmista di Dano, la Catwoman di Zoe Kravitz e chiunque verrà scelto come Pinguino. Riguardo al suo costume, Robert Pattinson è tornato ad affermare che saà “super cool!”

Fonte: Collider