My Only Sunshine: Simon Pegg e J.K. Simmons nella comedy criminale

Simon Pegge e J.K. Simmons saranno i protagonisti di una rapina in banca nella comedy My Only Sunshine dal regista di Penelope.

Simon Pegg e J.K. Simmons nella stramba commedia su una rapina in banca intitolata My Only Sunshine

Simon Pegg e il vincitore dell’Oscar J.K. Simmons saranno nel cast principale di My Only Sunshine, una commedia thriller su dei rapinatori che sarà diretta dal regista di Penelope Mark Palansky. Il film scritto da J.T. Petty e K. Reed Petty inizierà la produzione questo autunno, con XYZ Films che si occuperà della vendita globale a partire dal Toronto Film Festival del prossimo mese insieme al partner ICM per i diritti americani.

La pellicola ruota intorno ad un’appassionata e disfunzionale coppia che organizza una rapina in banca come atto anticonvenzionale di una consulenza matrimoniale assetata di sangue. I due cercano di fare pace con lo scioccante mistero della loro relazione attraverso una violenta situazione di ostaggio, scoperta da un poliziotto negoziatore in ostaggio che ha precedentemente indagato ad un crimine connesso.

I produttori sono la Circle of Confusion di Matt Smith e Lawrence Mattis e Patriot Pictures di Michael Mendesohn; i produttori esecutivi saranno J.T., Petty, Natalie Perrotta e Jim Steele. Simon Pegg, nel cast regolare di Star Trek e del franchise di Mission: Impossible sarà prossimamente anche tra le voci originali di Dark Crystal: La resistenza di Netflix.J.K. Simmons vede tra i suoi crediti più recenti Spider-Man Far From Home e nel prossimo 21 Bridges.

Fonte: Deadline