The Batman: Jonah Hill avrebbe chiesto il doppio di Robert Pattinson

A quanto pare, secondo quanto riportato dal reporter di Variety, Jonah Hill avrebbe richiesto il doppio del compenso di Robert Pattinson per The Batman.

Jonah Hill sarebbe in trattative da mesi per entrare nel cast di The Batman, ma ancora non è stato concluso alcun accordo per un problema di compenso

La scorsa notte è stato rivelato che Jonah Hill è in trattative per interpretare un villain in The Batman. Si dice che sia stato adocchiato per vestire i panni dell’Enigmista, nonostante in precedenza si vociferava che avrebbe potuto interpretare il Pinguino. Al momento non sappiamo chi interpreterà, e nemmeno se, alla fine, entrerà effettivamente nel cast del film, poiché pare esserci un altro problema all’orizzonte.

Secondo il noto reporter di Variety, Justin Kroll, l’offerta a unirsi all’adattamento DC Comics è stata proposta già nei mesi precedenti; tuttavia, attualmente, uno dei maggiori problemi della trattativa riguarderebbe il compenso.

The Batman: Jonah Hill e Jeffrey Wright in trattative per unirsi al cast

Si dice, infatti, che Hill abbia chiesto 10 milioni di dollari per recitare nel film di Matt Reeves, il doppio di quanto guadagnerà Robert Pattinson per interpretare il Cavaliere Oscuro. Adesso, dipende ovviamente dalla Warner Bros. decidere se varrà la pena inserire o meno Hill nel cast.

A prescindere dal ruolo che potrebbe avere nel film, sia quello del Pinguino o quello dell’Enigmista, è chiaro che, per richiedere un compenso del genere, potrebbe essere il villain principale, e non una semplice apparizione cameo.