Way Station: Matt Reeves produrrà il film sci-fi per Netflix

Way Station sarà l'adattamento del romanzo La casa dalle finestre nere di Clifford Simak.

Il regista di Batman, Matt Reeves, produrrà il thriller di fantascienza Way Station per Netflix

La casa dalle finestre nere (Way Station in lingua originale) otterrà un adattamento per Netflix grazie a Matt Reeves e alla sua società di produzione. La casa dalle finestre nere è un romanzo di fantascienza scritto da Clifford Simak. Nel 1964 vinse il premio Hugo per il miglior romanzo.

Way Station segue la storia di Enoch Wallace, che ha trascorso più di 100 anni come custode di una stazione di passaggio sulla Terra per viaggiatori alieni intergalattici. Ma i doni della conoscenza e dell’immortalità che i suoi ospiti intergalattici gli hanno conferito stanno dimostrando di essere in realtà un incubo, poiché hanno aperto gli occhi ad Enoch, il quale si rende conto dell’imminente distruzione dell’umanità. Tuttavia, un’ultima speranza rimane per la razza umana.

Reeves produrrà insieme ad Adam Kassan e Rafi Crohn, così come ad Adam Massey e Lincoln Stalmaster. I produttori stanno attualmente cercando uno sceneggiatore. La società 6th & Idaho sta sviluppando diversi progetti per il servizio streaming, tra cui l’adattamento de La fattoria degli animali di Andy Serkis e la serie Tales from the Loop con Rebecca Hall.
Al momento Reeves si sta preparando a dirigere The Batman, con Robert Pattinson come protagonista.

Tags: Netflix