The Batman: Christian Bale rassicura Robert Pattinson contro gli haters

"È un attore affascinante. È un'ottima scelta", ha detto Christina Bale di Robert Pattinson come protagonista di The Batman.

Alla rinnovata richiesta di offrire un consiglio a Robert Pattinson per The Batman, la star de Il Cavaliere Oscuro Christian Bale ha affermato che dovrebbe ignorare i dubbiosi

L’attore ha motivato la sua opinione chiamando in causa le prime reazioni a Heath Ledger nei panni del Joker.
Christian Bale ha interpretato Batman nella Trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e ancora una volta ha offerto al nuovo crociato con cappuccio Robert Pattinson alcuni consigli riguardo al suo ingaggio come protagonista di The Batman.

Buon per lui“, ha detto l’attore quando gli è stato chiesto cos’avesse da dire all’ex di Twilight. “Deve solo farlo suo. Non ascoltare affatto gli oppositori. Pensateci. Tutti hanno protestato quando Heath è stato scelto per essere il Joker e guardate che performance assolutamente brillante ha tirato fuori. Non ascoltare quella gente. Fare le sue cose. È un attore affascinante. È un’ottima scelta.

Il film con Robert Pattinson verrà girato nel Regno Unito

È vero che i fan inizialmente hanno respinto Heath Ledger come The Joker ne Il Cavaliere Oscuro e che lo stesso ha finito per vincere un Oscar poco dopo la sua morte per la sua interpretazione in quel film. Agli occhi di molti fan, ora è considerato la migliore versione del Clown Prince of Crime fino ad oggi.
Pensate che presto diremo lo stesso del Batman di Pattinson? Fatecelo sapere nei commenti!