The Batman: Joe Manganiello ha rifiutato diversi cinecomic in passato

Molti pensano che The Batman di e con Ben Affleck sarà l’occasione che permetterà a Joe Manganiello, che nel film sarà il villain Deathstroke, di brillare ancor più nel settore.

Se avesse voluto (o potuto), Manganiello sarebbe però potuto apparire già in diversi cinecomic. Durante un’intervista a Entertainment Tonight, l’attore, che abbiamo visto al fianco di Channing Tatum in entrambi i Magic Mike, ha ammesso di aver ricevuto sulla propria scrivania diverse proposte per entrare nel mondo dei supereroi in passato:

“Beh, sono cresciuto come un avido fan dei fumetti e poi, sapere, ci sono stati moltissimi ruoli di supereroi e supervillain che mi sono stati proposti e a cui ho detto no o a cui non potevo legarmi per via di altri impegni. È semplicemente emozionante pensare che questo sia quello giusto.”

Joe Manganiello ha rifiutato diversi cinecomic prima di The Batman

Manganiello, che ha già speso molte parole di elogio su come The Batman sarà un film sul Cavaliere Oscuro come non se ne sono mai visti prima, ha anche ammesso di essere piuttosto sollevato dalla risposta positiva dei fan in seguito all’annuncio del proprio casting:

“Sì, sono contento che tutti siano felici. Semplicemente abbasserò la testa e mi mostrerò preparato come mai nessun super villain prima d’ora.”

L’ attesa per The Batman, interpretato e diretto da Ben Affleck, è davvero alta. Un’attesa che per lo stesso Affleck ha cominciato a essere asfissiante di recente. Il regista è comunque convinto che il suo film lascerà soddisfatto il pubblico e la dedizione di Joe Manganiello contribuisce a farci sperare per il meglio.