Magic Mike XXL: in prima visione assoluta su Premium Cinema HD

La prima visione assoluta di Magic Mike XXL (recensione) è la proposta hot di Premium Cinema HD, per la prima serata di giovedì 29 dicembre.

Sequel del fortunato Magic Mike, il film è un trionfo di bei ragazzoni palestrati. Assente Matthew McConaughey (il mitico Dallas, boss dello strip club Xquisite), non manca l’esplosivo Channing Tatum, con gli altrettanto sexy Matt Bomer, Joe Manganiello e Adam Rodriguez, cui si aggiungono donne del calibro di Andie MacDowell, Amber Heard, Jada Pinkett Smith ed Elizabeth Banks.

Magic Mike XXL è incentrato sul mondo degli stripper e prende ispirazione dalla reale esperienza di Tatum, che all’età di 19 anni lavorava come spogliarellista in un locale di Tampa sotto lo pseudonimo di Chan Crawford.

Sono passati tre anni da quando Mike ha deciso di abbandonare la carriera da spogliarellista: il lavoro in cui si era gettato a capofitto non decolla e la fidanzata lo ha mollato. Un giorno, ascoltato per caso il vecchio brano sui cui esibiva, Mike sente il desiderio di tornare sul palco e – contattato dai vecchi amici di Tampa, che hanno bisogno di lui per lo show di addio alla carriera – parte senza esitare per Myrtle Beach…