The Batman – Joe Manganiello: ‘Il franchise avrà nuova vita’

Qualche giorno fa, lo scrittore e sceneggiatore Bret Easton Ellis aveva letteralmente sparato a zero sullo script di The Batman. Secondo lui, la sceneggiatura era piena di problemi e situazioni confuse. Tutto ciò aveva messo in allerta i fan del supereroe DC al contrario della stessa Warner Bros. che era parsa quanto meno indifferente alle critiche.

In una recente intervista, Joe Manganiello – che interpreterà il cattivo Deathstroke – ha rilasciato parole incoraggiati sul film di Ben Affleck. Chiacchierando con l’ex annunciatore wrestling Mark Madden, Manganiello ha promesso che The Batman porterà il franchise del Cavaliere Oscuro verso una nuova e vitale direzione. Ha detto:

Quando ho incontrato Ben ci siamo seduti e abbiamo parlato del mio ruolo. Abbiamo parlato del film. La sua è un’idea molto fresca e penso che il pubblico ne rimarrà sorpreso. Perché è una strada che nessuno ha mai veramente battuto completamente. Penso ci stiamo dirigendo verso una nuova direzione, ma al tempo stesso familiare rispetto al personaggio. Questo franchise sta prendendo una direzione che credo renderà i fan molto felici. È grintoso, pieno d’azione e tutti quegli elementi che la gente adora di Batman.

Ben è un grande regista. Voglio dire, il suo ultimo film diretto, Argo, ha vinto l’Oscar al Miglior Film. Ha un Oscar per la sceneggiatura. E come lui, anche tutti gli altri componenti della crew. Tutto è in prima linea per la realizzazione di un film davvero davvero grande. Non si tratta solo di un cinecomic, si tratta di un grande film.

Fonte: CBM
Tags: Batman