The Batman: J.K. Simmons sarà il Commissario Gordon?

Recentemente, l'attore ha firmato per recitare nel revival di Veronica Mars, ma non ci sono state notizie di un suo coinvolgimento in progetti come The Batman, finora...

Come tutti sanno, J.K. Simmons ha interpretato il Commissario Jim Gordon nel DC Extended Universe. Quindi, è positivo che l’attore sia disposto a riprendere il ruolo in The Batman

Recentemente, Den of Geek ha condiviso un’intervista che ha condotto con J. K. Simmons, ed è stato lì che i fan hanno appreso le future speranze dell’attore per il personaggio.

Spero di interpretare ancora Gordon e, sulla carta, mi impegnerà a farlo” – ha detto Simmons quando gli è stato chiesto del suo lavoro con la leggenda della DC Comics – “È solo una questione su quale film ci sarà, che si tratti di The Batman o di un altro Justice League, o di un altro film dell’Universo DC. Ma sono ottimista che ciò accadrà di nuovo.

Simmons forse non ha avuto molto tempo sullo schermo in Justice League, ma la sua interpretazione di Jim Gordon ha funzionato bene per i fan. Certo, il pubblico avrebbe potuto contestare il film d’insieme, ma la maggioranza ha ammesso che il commissario di Simmons è stato convincente. In passato, l’attore ha soppesato la possibilità di tornare al DCEU, e Simmons ha detto in una recente intervista con Collider di essere ottimista che tale possibilità possa arrivare. Tuttavia, l’attore non è a conoscenza di alcuna opportunità immediata di far rivivere il personaggio.”Ci sono conversazioni in corso, che non ho intenzione di rendere pubbliche“, ha detto l’attore, riferendosi a discorsi dietro le quinte sul possibile ritorno di Gordon nel DCEU.

The Batman: Ben Affleck voleva tornare ma Matt Reeves ha posto il veto

Per quanto ne so, non c’è alcuna possibilità, nell’immediato futuro, di fare qualche altro film col Commissario Gordon, ma continuo ad essere ottimista sul fatto che accadrà di nuovo.

Recentemente, l’attore ha firmato per recitare nel revival di Veronica Mars, ma non ci sono state notizie di un suo coinvolgimento in progetti come The Batman, finora…vi terremo aggiornati!