J.K. Simmons non pensa di tornare nei panni dei Commissario Gordon

J.K. Simmons ha rivelato che, sebbene ci siano state discussioni al riguardo, non pensa di tornare nell'immediato futuro nei panni di Jim Gordon nel DCEU.

Nonostante la sua performance come J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, i fan erano entusiasti che J.K. Simmons fosse stato scritturato per la parte del Commissario Gordon in Justice League e oltre

Sfortunatamente, con lo status di The Batman di Matt Reeves ancora avvolto nel mistero, sembra che J.K. Simmons non tornerà nei panni dell’alleato del Cavaliere Oscuro in un futuro prossimo, anche se Simmons spera che possa ancora accadere: “Ci sono state delle conversazioni al riguardo, che ovviamente non rivelerò in pubblico” ha spiegato.

Per quanto ne sappia, non c’è alcuna possibilità per, nell’immediato futuro, apparire ancora come il Commissario Gordon, ma continuo a essere ottimista, sperando che possa accadere di nuovo“. Solo perché non c’è alcuna possibilità nell’immediato futuro, non significa che non accadrà mai, anche perché le riprese di The Batman potrebbero iniziare tra due o tre anni e allora Simmons potrebbe essere richiamato.

Veronica Mars: J.K. Simmons nel cast della serie revival di Hulu

Bisogna anche precisare, però, che tutti i segnali sono a favore di un reboot del franchise, operato da Matt Reeves, con un giovane attore nei panni del Cavaliere Oscuro. Dunque, ci sono probabilità che il regista voglia anche una versione più giovane di Gordon? Se fosse così, allora difficilmente rivedremo Simmons come il Commissario Gordon.