The Batman: rivelati altri due villain del film di Matt Reeves

The Batman presenterà l'eroe mentre usa le sue abilità da detective per "risolvere un misterioso omicidio che coinvolge tutti i... cattivi. Vediamo quali!

Un recente rapporto dichiarava la rivelazione di quattro dei principali criminali di The Batman. Ora, un altro sembra svelare gli altri due

Sembra che il Caped Crusader di Robert Pattinson avrà un gran da fare. Con una data di uscita fissata al 25 giugno 2021 e Robert Pattinson che ha firmato per interpretare il nuovo Cavaliere Oscuro, The Batman di Matt Reeves sta rapidamente prendendo forma. Quindi, con l’eroe del titolo trovato, sembra che il regista stia iniziando a mettere insieme una galleria di malviventi per l’occasione.

Ieri (12 giugno) abbiamo appreso che il regista sta cercando di lanciare Enigmista, Pinguino, Catwoman e Firefly, e ora un nuovo rapporto fa luce su altri due cattivi con cui Batman incrocerà il suo cammino. Questo porta a un totale provvisorio di sei, un numero che sentiamo da un po’ di tempo. Potrebbe sembrare molti, ma alcuni di loro potrebbero avere solo ruoli minori, sia che si tratti di una sequenza di apertura o di un rapido cameo nell’ Arkham Asylum, per impostare un eventuale sequel. Tuttavia, questi sono due nomi molto interessanti e una loro nuova interpretazione sarebbe decisamente eccitante. Il sito nota anche che The Batman presenterà l’eroe mentre usa le sue abilità da detective per “risolvere un misterioso omicidio che coinvolge tutti i… cattivi”. Vediamo quali sono le nuove aggiunte:

The Batman: rivelati i 4 villain principali del film di Matt Reeves

Precedentemente interpretato da Tommy Lee Jones e Aaron Eckhart, Due-Facce è atteso per un ritorno sul grande schermo, soprattutto perché potremmo avere a che fare con una versione aderente ai fumetti del personaggio. Secondo questa casting call, Reeves cercherà un attore maschio di età compresa tra i 30 ei 40 anni, che sembra un range appropriato per l’ex procuratore distrettuale di Gotham City. Non si sa di quale etnia potrebbe essere, quindi il regista è presumibilmente aperto a qualsiasi suggerimento. Due-Facce è uno dei nemici più iconici di Batman e potrebbe essere utilizzato in vari modi. Tuttavia, non sarà solo.

Cappellaio Matto è un ladro un po’ oscuro, ma senza un piano per far comparire il Joker in questo film (almeno non ancora), sarebbe certamente un cattivo adatto a mostrare il lato bizzarro di Gotham. Reeves cerca un attore tra i 40 ei 50 anni per assumere tale ruolo e – ancora una volta – non si parla di etnia. Tuttavia, vedere questo cattivo psicotico venire faccia a faccia con il Cavaliere Oscuro di Pattinson dovrebbe essere tremendamente divertente…staremo a vedere!