The Batman: una detective story per Robert Pattinson?

Il cast di The Batman dovrebbe includere anche la star di Westworld Jeffrey Wright nei panni di Jim Gordon e Jonah Hill in un ruolo da cattivo attualmente sconosciuto.

Di certo non mancano i ritratti live-action del Cavaliere Oscuro, ma i fan della DC Comics sono particolarmente entusiasti di vedere cosa c’è in serbo per The Batman

Il film, che vedrà la partecipazione di Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne / Batman, dovrebbe fornire una visione unica del Caped Crusader, e ora abbiamo un piccolo suggerimento di ciò che comporterà.
Il co-sceneggiatrice di The Batman, Mattson Tomlin, ha scritto su Twitter per condividere la notizia che Zoe Kravitz era stata scelta per interpretare Selina Kyle / Catwoman. Nel tweet, Tomlin ha dichiarato che la sceneggiatura del film “è stata un’esperienza [che cambia la vita]” e che non vede l’ora che i fan vedano ciò che il co-sceneggiatore e regista Matt Reeves ha pianificato per il più grande detective del mondo “.
Ciò è in linea con i precedenti commenti di Reeves, in cui suggeriva che il film si concentrerà sul perfezionamento di Batman nelle sue capacità investigative.

Jason Momoa si congratula con Zoe Kravitz per il ruolo di Catwoman

È un racconto di Batman noir orientato dal punto di vista“, ha detto Reeves in un’intervista all’inizio di quest’anno. “È raccontato molto chiaramente sulle sue spalle, e spero che sarà una storia che sarà eccitante ma anche emozionante. È più Batman nella sua modalità detective di quanto abbiamo visto nei film. I fumetti ne hanno una storia. Dovrebbe essere il più grande detective del mondo, e non fa necessariamente parte di ciò che sono stati i film. Mi piacerebbe che fosse un tipo di film in cui intraprendiamo un viaggio per rintracciare i criminali e cercare di risolvere un crimine, e ciò consentirà al suo personaggio di avere un arco in modo che possa subire una trasformazione“.

Il cast di The Batman dovrebbe includere anche la star di Westworld Jeffrey Wright nei panni di Jim Gordon e Jonah Hill in un ruolo da cattivo attualmente sconosciuto. Si dice che le riprese inizieranno il prossimo anno nel Regno Unito, per un’uscita nelle sale cinematografiche prevista per il 2021.