The Batman Cinematographe

Robert Pattinson ha parlato di The Batman, rivelando che, fino alla fine, non credeva che avrebbe ottenuto la parte del Cavaliere Oscuro

All’inizio di quest’anno, i fan dei fumetti sono stati colti di sorpresa con l’annuncio della notizia che Robert Pattinson avrebbe interpretato il Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves. Molti hanno considerato l’ex star di Twilight una scelta inaspettata, ma intrigante: un sentimento che sembra esser stato condiviso anche dallo stesso attore. In una recente intervista con Esquire UK, Pattinson ha parlato dell’atteso ruolo, e ha rivelato che non pensava seriamente che avrebbe ottenuto la parte.

The Batman: Jonah Hill avrebbe chiesto il doppio di Robert Pattinson

È piuttosto folle” ha spiegato Pattinson. “Ero distante anni luce dal pensare che potesse essere una prospettiva realistica. Non capisco letteralmente come abbia fatto a ottenere la parte, non lo capisco affatto“.

L’intero processo dell’ingaggio di Pattinson è stato abbastanza tumultuoso, dopo mesi che i fan dibattevano e speculavano su chi potesse avere la parte tanto ambita. Poco prima che venisse annunciato Pattinson come nuovo Batman, erano iniziati a circolare dei rumor secondo i quali, sia lui, che la star di X-Men Nicholas Hoult, erano entrambi in trattative (questo portò Pattinson a pensare che avrebbe perso la parte).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto