The Batman: Deathstroke nel fan poster del film mancato di Ben Affleck

Joe Manganiello è stato inizialmente scelto come antagonista nella sceneggiatura di The Batman di Ben Affleck, quando Affleck avrebbe dovuto interpretare e dirigere il film.

Il The Batman di Ben Affleck non vedrà mai la luce ma ecco come sarebbe potuto apparire secondo BossLogic

Joe Manganiello nei panni di Deathstroke finirà probabilmente per essere uno dei casting più amati che non vedranno mai la luce del giorno. Mentre il mondo del cinema DC si allontana progressivamente dalle opere inizialmente sviluppate dal regista de L’uomo d’acciaio Zack Snyder, la prospettiva che Manganiello ritorni al ruolo sembra sempre meno probabile. Tuttavia, i fan sarebbero molto felici all’idea, incluso il famoso artista grafico BossLogic, che ha condiviso sui social media un poster che, a prima vista, sembra reale ma che purtroppo non pubblicizzerà mai un film in uscita.
Il poster suggerisce una storia di Batman vs. Deathstroke diretta su HBO Max, lo stesso servizio di streaming su cui è diretto Justice League di Zack Snyder. Ci sono anche accenni a Harley Quinn, l’Enigmista e il Joker. Anche il The Batman di Ben Affleck è visibile nel riflesso dell’occhio di Deathstroke.

 Per i fan del famoso personaggio mercenario della DC Comics, il casting di Manganiello e il debutto sullo schermo nella scena post-crediti di Justice League sono stati un’idea entusiasmante. L’attore è stato inizialmente scelto come antagonista nella sceneggiatura di The Batman di Ben Affleck quando Affleck avrebbe dovuto interpretare e dirigere il film. Quel film avrebbe visto Deathstroke sfidare il Caped Crusader di Gotham City in una serie di scenari alla The Game.

HBO Max ordina una serie collegata al film di Matt Reeves

Dopo l’uscita di scena di Ben Affleck dal ruolo di regista e l’ingresso di Matt Reeves per occuparsi della regia e sceneggiatura di The Batman, tutto è stato essenzialmente riscritto da zero, escludendo il Deathstroke di Manganiello e portando Robert Pattinson nel ruolo di Batman. Manganiello ha dichiarato in un’intervista lo scorso luglio.
Bene, ma non posso condividere nulla. So tutto ma non posso dirlo. Non dipende da me. Questa è una buona domanda per Warner Bros. e DC.

Nei mesi successivi il possibile ritorno di Manganiello al personaggio sembrava più definitivo. In ottobre, è stato annunciato che un film solista di Deathstroke era in lavorazione alla Warner Bros., con la regia di Gareth Evans. “Si è parlato di un film di origine“, ha detto Manganiello all’inizio di quest’anno. “Non sto dando delle news; quello che dico era nelle news. Ho trascorso sei mesi, prima di tutte quelle telefonate, a scrivere un retroscena che è stato trasformato in sedici pagine che sono state trasformate in un trattamento che è finito nella mia chiamata su Skype con Gareth.