The Batman, cinematographe.it
CHRISTIAN BALE as Batman in Warner Bros. Pictures’ and Legendary Pictures’ action thriller “THE DARK KNIGHT RISES,” a Warner Bros. Pictures release. TM & © DC Comics.

Ottime notizie in arrivo per i fan del Cavaliere Oscuro: HBO Max ha ordinato una serie polizesca collegata a The Batman!

The Batman è il film su Bruce Wayne che vedrà per la prima volta nei panni del personaggio Robert Pattinson. Dopo le incertezze iniziali, i fan hanno iniziato ad abbracciare l’attore nel ruolo del Cavaliere Oscuro e quello di Matt Reeves si preannuncia come uno dei film più attesi del prossimo futuro.

E adesso possiamo comunicarvi che Matt Reeves e Terrence Winter stanno lavorando per HBO Max ad una serie collegata al film. Il progetto, ancora senza titolo, sarà ambientata nel mondo che Reeves sta creando per il film The Batman” con l’intento di lanciare un nuovo universo dedicato al personaggio, visibile su più piattaforme. Si baserà anche questa storia sull’anatomia della corruzione a Gotham City, argomento trattato anche nel film con Pattinson.

Le parole di Matt Reeves:

Questa è un’opportunità straordinaria, non solo per espandere la visione del mondo che sto creando nel film, ma per esplorarlo nel tipo di profondità e dettaglio che solo un formato lungo può permettersi. Inoltre lavorare con l’incredibilmente talentuoso Terence Winter, che ha scritto in modo così penetrante e potente il mondo della criminalità e della corruzione, è un sogno assoluto che si realizza.

Matt Reeves ha siglato un accordo globale con il gruppo televisivo della Warner Bros. Winter è produttore esecutivo e produttore della serie.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE