The Batman: un calco del volto di Robert Pattinson rivela come apparirà

I risultati dell'abbinamento sono a dir poco impressionanti, se volete farvi un'idea preliminare di come starà Pattinson sotto l'iconico cappuccio, in The Batman.

Robert Pattinson prende vita per The Batman, grazie a un calco ufficiale del suo volto

Probabilmente ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro, quando il tanto atteso film The Batman di Matt Reeves arriverà finalmente sugli schermi.

Anche se dobbiamo aspettare un po’ per vedere come Robert Pattinson vestirà i panni del Cavaliere Oscuro in The Batman, lo scultore e creatore di oggetti scenici @ReevzFX è riuscito a ottenere il calco del volto di Pattinson da un film precedente, abbinando quel calco con maschera e cappuccio da Batman.


Dave Bautista possibile interprete di Bane?

I risultati dell’abbinamento sono a dir poco impressionanti, se volete farvi un’idea preliminare di come starà Pattinson sotto l’iconico cappuccio. Lo stesso cappuccio e il costume, in generale, sono quelli classici di Batman, con il cappuccio blu e il costume grigio. Come potete vedere, il mento di Robert Pattinson sembra perfetto per l’eroe, e come alcuni hanno notato nei commenti, i fan stanno ottenendo un’atmosfera di tipo Arkham Asylum dalla combinazione.

Cosa ne pensate del look di Robert Pattinson per The Batman? Fatecelo sapere nei commenti, in attesa di poter apprezzare uno sguardo ufficiale dell’attore nei panni del personaggio e di poterlo vedere in azione al cinema, a partire dal 25 giugno 2021.