The Batman: Dave Bautista possibile interprete di Bane?

Il film The Batman arriverà nelle sale il 25 giugno 2021. Dave Bautista sarà impegnato anche con il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia.

L’attore, interprete dei Guardiani della Galassia, aveva espresso tempo fa il desiderio d’interpretare un villain di Batman

Oramai basta associare alla Warner Bros. il nome di un importante attore o regista che ha avuto a che fare con i cinecomic, che subito s’iniziano a costruire teorie su possibili collaborazioni per film DC Comics. E ciò è quanto è accaduto anche a Dave Bautista.

Dave Bautista vorrebbe interpretare un villain di Batman

L’attore ha da poco condiviso su Twitter una sua foto davanti agli studi della Warner Bros., specificando nel post che si tratta di un “sogno da inseguire”. E sono in molti gli utenti che hanno tweetato parlando di un possibile coinvolgimento di Bautista nel Batman di Matt Reeves. E tutti all’unanimità lo vorrebbero nel ruolo di Bane.

The Batman: rivelato il working title del film di Matt Reeves

Ma Bautista, già qualche tempo fa, si è mostrato interessato a fare il villain in Batman. La questione è arrivata agli occhi dei fan quando lo scrittore B.J. Mendelson aveva scritto su Twitter quello che pensava del trailer di Joker, del quale aveva detto: “No. Ancora non sento il film. Se volete fare un film standalone su un cattivo di Batman dovete creare una pellicola su Matt Hagen Clayface interpretato da @DaveBautista.”

The Batman: Peter Sarsgaard entra nel cast del film

Bautista aveva condiviso quel post e anche l’entusiasmo di Mendelson per l’idea, dicendo “Sono d’accordo con te!”

Tags: Batman