The Batman: Bill Skarsgård è il Joker in una nuova fan art

Mentre la presenza del Joker nel film è al momento solo un rumor, The Batman di Reeves è stato confermato per presentare una galleria di criminali tra cui Catwoman, Pinguino ed Enigmista.

I fan possono farsi un’idea di cosa aspettarsi se la Warner Bros. dovesse scegliere l’ex attore di IT come il prossimo Clown Principe del Crimine per The Batman

Bill Skarsgård diventa il Joker in The Batman, con protagonista Robert Pattinson in questa nuova fantastica fan art che immagina l’attore di Pennywise nei panni dell’antagonista del film. Si dice che The Batman di Matt Reeves, che vedrà Pattinson succedere a Ben Affleck come il prossimo Cavaliere Oscuro, suggerisca l’introduzione di un nuovo Joker che potrebbe apparire in seguito nei sequel del film del 2021.

Anche se non ci sono state ancora voci o rumor sostanziali sul casting di Bill Skarsgård, non è abbastanza per impedire ai fan di immaginare già l’attore nel ruolo. Un nuovo artwork di un fan artist è stato pubblicato su Instagram offrendo un’idea di come BSkarsgård potrebbe apparire nei panni del Joker.

Lo stesso Skarsgard non è certo estraneo alle interpretazioni di clown, avendo interpretato il ruolo di Pennywise, il pagliaccio danzante nell’adattamento di Andy Muschietti del romanzo horror IT di Stephen King.

Naked Singularity: la prima foto del film con John Boyega e Bill Skarsgård

Mentre la presenza del Joker nel film è al momento solo un rumor, The Batman di Reeves è stato confermato per presentare una galleria di criminali tra cui Catwoman, Pinguino ed Enigmista. Per quanto riguarda l’ultima iterazione del Joker da parte della Warner Bros., Todd Phillips ha confermato che la versione del personaggio di Joaquin Phoenix non apparirà nel film di Batman con protagonista Robert Pattinson.

I dettagli della trama di The Batman sono ancora mantenuti nascosti, ma il progetto sarà incentrato su Pattinson nei panni di un giovane Batman, raccontandone gli anni formativi come protettore di Gotham City. Il film presenterà anche l’eroe che fa uso delle sue abilità investigative più di quanto abbiamo visto in precedenza nelle precedenti iterazioni del personaggio.

Il film dovrebbe anche essere il primo di una nuova trilogia con Pattinson nei panni del protagonista. Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni dell’eroe del titolo, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni di Riddler, Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Reál, con Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Pinguino. Il film è attualmente in programma per arrivare al cinema il 1° ottobre 2021.