Naked Singularity: la prima foto del film con John Boyega e Bill Skarsgård

Il film si basa sul libro di Sergio De La Pava e racconta di una stella nascente nell'ufficio dei difensori pubblici di New York (Boyega).

John Boyega, Olivia Cooke e Bill Skarsgård sono nel cast di Naked Singularity, film che segna il debutto alla regia di Chase Palmer, sceneggiatore di IT

Attraverso l’esclusiva di Variety siamo in grado di dare una prima occhiata a Naked Singularity film che vedrà protagonista John Boyega, in queste settimane oggetto di cronaca per essere sceso in strada a sostegno del movimento Black Lives Matter. L’attore reciterà al fianco di Olivia Cooke, Ed Skrein, Bill Skarsgård, Linda Lavin e Tim Blake Nelson. Il film richiama l’attenzione di pubblico e critica anche per un altro motivo, ovvero l’esordio alla regia di Chase Palmer, sceneggiatore di IT (2017) che torna quindi a lavorare insieme a Bill  Skarsgård che nel film ha interpretato in maniera più che apprezzata Pennywise. Palmer ha scritto la sceneggiatura di Naked Singularity con David Matthews (Vinyl, Narcos, Boardwalk Empire). Il film sarà venduto nel panorama internazionale da Anton e negli Stati Uniti da Anton e Endeavour Content.

Leggi anche: John Boyega, l’emozionante discorso per la protesta Black Lives Matter

Basato sul libro di Sergio De La Pava, Naked Singularity racconta di una stella nascente nell’ufficio dei difensori pubblici di New York (Boyega) che inizia a mettere in discussione il sistema giudiziario penale dopo aver perso un caso che ha portato alla sua sospensione. Dubitando di tutto ciò per cui ha lavorato e quindi al limite di un crollo mentale, la sua vita si dipana mentre viene trascinato in una rapina di alto livello da una giovane imputata imprevedibile (Cooke).

Naked Singularity - Cinematographe.it