The Batman: Ben Affleck non vuole più interpretare il Cavaliere Oscuro?

I fan di Ben Affleck si stanno ancora riprendendo dopo aver appreso che il regista non dirigerà The Batman, primo film dedicato al Cavaliere Oscuro ufficialmente inserito nell’Universo Esteso DC.

Il film ha in breve tempo trovato in Matt Reeves (regista di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e del suo atteso sequel) il nuovo capitano, ma ora un’altra notizia shock ci sta per travolgere: pare che Ben Affleck non voglia più nemmeno interpretare The Batman.

The Batman: Ben Affleck non vuole più interpretare il Cavaliere Oscuro?

A mettere carne sul fuoco è John Campea di Collider, a cui tre diverse fonti avrebbero confermato il rumour:

“Ben Affleck, senza dubbio, vuole tirarsene fuori. Non vuole più interpretare Batman. Sono stato informato del fatto che stia parlando con la Warner Bros. nel tentativo di non essere più Batman. E se non gli consentiranno di andarsene, il film in solitaria The Batman che alla fine faranno sarà l’ultima volta in cui vedremo Ben Affleck nei panni di Batman.”

Campea non si è voluto assumere nessuna responsabilità, ma ha presentato le proprie dichiarazioni come più che fondate. Questa inoltre non è la prima volta che circola la voce riguardo un addio anticipato di Affleck, da quando la star ha lasciato la sedia da regista del cinecomic.

The Batman non ha ancora una data di uscita ufficiale e al momento sappiamo che Joe Manganiello è a bordo per interpretare il villain Deathstroke. Vedremo nuovamente Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro in Justice League, previsto per il 17 novembre.