Justice League: Laurence Fishburne conferma l’assenza di Perry White

Nel corso di una recente intervista con LA Times, volta a promuovere l’uscita nelle sale americane di John Wick 2, sequel dell’apprezzata pellicola action con protagonista Keanu Revees, Laurence Fishburne ha parlato brevemente di Justice League, confermando la sua assenza nell’atteso film. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi avevano chiesto di presentarmi un giorno sul set ma ho dovuto declinare a causa della mia schedule troppo impegnativa. E poi, c’è davvero bisogno di vedere il giornalista Perry White in una pellicola come Justice League? La gente vuole ammirare Flash, Aquaman, Wonder Woman, tutti questi eroi uniti, per la prima volta, sul grande schermo”.

Il celebre attore ha poi parlato della sua passione verso il mondo dei fumetti, esprimendo una certa frustrazione verso tutto il tempo impiegato dalla Warner per raggiungere la concorrenza: “Abbiamo dovuto aspettare quasi 35 anni per vedere questi personaggi uniti sul grande schermo. Perchè ci hanno messo così tanto? La Marvel li ha presi a calci nel sedere in tutti questi anni. Adesso è il fan dei fumetti dentro di me che sta parlando. Ho atteso una vita per questo grande momento”.

Justice League: Laurence Fishburne conferma l’assenza di Perry White

Laurence ha poi concluso l’intervista parlando delle feroci critiche rivolte a Batman V Superman: Dawn of Justice, considerata una delle pellicole più fallimentari dell’anno: “Non riesco a concepire l’accanimento nei confronti di Zack Snyder. La scelta di casting di Jesse Esinberg nei panni di Lex Luthor penso sia stata perfetta, e tutta la storia di Martha Kent e Martha Wayne mi ha davvero toccato. Forse sarò un tipo troppo sentimentale e quindi non comprendo le critiche”.

La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast nel ruolo di Nuidis Vulko. Amber Heard invece sarà Mera.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni.