The Batman – Matt Reeves alla regia del film con Ben Affleck

Warner Brow. ha finalmente trovato un sostituto di Ben Affleck nella regia di The Batman. Dopo varie speculazioni, la major pare abbia trovato un accordo con Matt Reeves. Sarà lui a dirigere il film sul Cavaliere Oscuro. Reeves è noto per aver diretto Cloverfield, Blood Story, Lasciami Entrare, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e l’imminente The War – Il pianeta delle scimmie.

The Batman – Matt Reeves alla regia del film con Ben Affleck

Tempo fa, la rivista Forbes aveva stilato una lista di nomi papabili alla regia del film. In questa figuravano Matt Reeves, Gavin O’Connor, Denis Villeneuve, Matt Ross e George Miller.

Ci sono alcuni personaggi che occupano un posto speciale nel cuore di milioni di persone“, ha scritto Ben Affleck in una sua recente dichiarazione. “Interpretare questo ruolo richiede attenzione, passione e la migliore prestazione che possa fare. È chiaro che non posso fare entrambe le cose (dirigere ed interpretare) al livello di cui hanno bisogno. Insieme con lo Studio, ho deciso di trovare un partner in un regista che collaborerà con me su questo massiccio film. […] Rimango molto impegnato in questo progetto, e non vedo l’ora di portarlo in vita per i fan di tutto il mondo“.

In The Batman, Ben Affleck affronterà Joe Manganiello nei panni di Slade Wilson, alias Deathstroke. Ci si aspetta la presenza nel cast anche di Jeremy Irons come Alfred e J.K. Simmons come il Commissario Gordon. Il film non ha ancora una data ufficiale d’uscita.