The Invisible Man: Armie Hammer o Alexander Skarsgard protagonisti

La produzione di The Invisible Man ha cambiato direzione dopo il fallimento del Dark Universe. Inizialmente il ruolo del protagonista doveva essere occupato da Johnny Depp. Successivamente la Universal ha deciso di rimodulare il progetto.

Nel film The Invisible Man il ruolo del protagonista sarà occupato da Armie Hammer, o da Alexander Skarsgard. I due attori sono in lizza per la parte di Adrian Griffin

Dopo le voci che hanno parlato di un possibile ingresso nel cast di Elisabeth Moss, sembra che la Universal stia arrivando a stringere sui nomi riguardanti il ruolo di protagonista per The Invisible Man. Infatti sembra che i due attori candidati per la parte siano Armie Hammer (Call Me by Your Name) e Alexander Skarsgard (Hold The Dark).

Il personaggio protagonista di The Invisible Man sarà “Adrian Griffin, un miliardario sociopatico che vuole spendere i suoi soldi per creare una tuta invisibile da utilizzare per il Ministero della Difesa”. La pellicola si dovrebbe discostare dal romanzo di H.G.Wells da cui è tratta.

Nel progetto sull’Uomo Invisibile ci sarebbe dovuto essere anche Johnny Depp, il cui nome è stato depennato. A dirigere The Invisible Man sarà Leigh Whannell.

Dopo il fallimento del Dark Universe la Universal sta virando verso un progetto non più fatto da film coesi fra di loro, ma con pellicole affidate a registi con una certa visione, capaci di imprimere originalità alle pellicole. Ed a coordinare il tutto è stato chiamato Jason Blum, fondatore della Blumhouse.

Le riprese di The Invisible Man dovrebbero iniziare a maggio.