The Banks, Cinematographe.it

Il fumetto di successo dei TKO Studios The Banks sta per approdare al grande schermo grazie a MACRO

TKO Studios sta destinato uno dei suoi fumetti al grande schermo. L’editore ha annunciato oggi una partnership con la società media Macro per un adattamento cinematografico di The Banks, il fumetto poliziesco dell’autrice di bestseller Roxane Gay (Hunger, Bad Feminist), l’artista Ming Doyle (The Kitchen), la colorista Jordie Bellaire (Redlands) e la grafica Ariana Maher (Eve of Extinction).

In The Banks, le donne della famiglia Banks sono le ladre di maggior successo a Chicago, ma durante la rapina della vita, devono unirsi per vendicare una persona cara portata via troppo presto.
Roxane Gay scriverà la sceneggiatura del film e servirà come produttrice esecutiva. “Sono entusiasta di rivisitare il mondo di The Banks“, ha detto la Gay in una dichiarazione.

Illuminati: in sviluppo un progetto Marvel sul fumetto di Michael Bendis

Clara, Cora e Celia Banks sono donne feroci con storie avvincenti che prenderanno vita sul grande schermo. Sono anche entusiasta di collaborare con TKO Studios, un fantastico editore di fumetti, e MACRO, società portabandiera di eccellenza con i film che realizza“.

Ming Doyle ha aggiunto: “Ho passato molto tempo con le donne della famiglia Banks, quindi sono davvero contenta di sapere che approderanno a un altro formato. Non vedo l’ora di vedere questa rapina andare avanti!

Charles D. King ha lanciato MACRO nel 2015. L’azienda multimediale multipiattaforma si concentra sul raccontare storie dal punto di vista delle persone di colore. MACRO ha co-finanziato i film acclamati dalla critica Mudbound, Fences, Roman J. Isreal, Esq., Sorry to Bother You e Just Mercy. Ha anche prodotto Tigertail di Netflix e ha co-finanziato e prodotto il film in uscita Judas and the Black Messiah per la Warner Bros. Pictures.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE