Illuminati, Cinematographe.it

Gli Illuminati potrebbero presto approdare nell’Universo Cinematografico Marvel

Lo scrittore degli Avengers Brian Michael Bendis ha presentato gli Illuminati e ha persino dato al team le proprie serie a fumetti, e un nuovo rapporto afferma ora che i Marvel Studios sarebbero nelle prime fasi di sviluppo per portare quei personaggi al MCU.

La versione Marvel Comics degli Illuminati è stata introdotta dallo scrittore di fumetti Brian Michael Bendis ed era composta da eroi come Iron Man, il Professor X, Namor the Submariner, Black Bolt, Doctor Strange e Mister Fantastic. Non solo sono stati responsabili dell’invio di Hulk nello spazio (portando a World War Hulk), ma hanno anche interferito in una serie di grandi eventi. In poche parole, hanno tirato le fila di tutti nell’universo Marvel e si sono imbattuti in una luce quasi malvagia all’occasione. Questo si è rivelato un concetto affascinante e in seguito è stato istituito un gruppo di cattivi noti come la Cabala per contrastarli (costituiti da nomi come Norman Osborn, Doctor Doom e Loki).

Ms. Marvel: produzione rimandata, Kamala Khan debutterà prima?

Secondo The Illuminerdi – fonte molto affidabile – è stato visto un elenco del cast che rivela che un progetto di qualche tipo che ruota attorno agli Illuminati sarebbe nelle primissime fasi di sviluppo.

Non è chiaro se si tratti di un film o di uno show televisivo, ma è difficile non emozionarsi per ciò che potrebbe significare per l’Universo Cinematografico Marvel e i personaggi che si riuniranno per controllare segretamente questo mondo condiviso. Quello che sappiamo è che Iron Man non sarà più membro del gruppo dopo la sua morte in Avengers: Endgame. Vi è, tuttavia, moltissimo potenziale per gli altri membri del team… vi terremo aggiornati!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE