Samuel L. Jackson è sempre pronto per interpretare Mace Windu

I commenti di Samuel L. Jackson entusiasmeranno senza dubbio le generazioni di fan di Star Wars là fuori che sperano che Mace Windu possa ottenere una nuova vita sul grande schermo.

Samuel L. Jackson aspetta solo una telefonata per tornare ad indossare i panni del suo Race Windu di Star Wars

Da quando Disney ha acquisito la Lucasfilm e i diritti sul franchise di Star Wars, la galassia sta crescendo a un ritmo impressionante. C’è la trilogia principale di film, film indipendenti, la trilogia in via di sviluppo di Rian Johnson, così come gli show live-action in arrivo su Disney +. In quanto tale, sembra che quasi qualsiasi personaggio della galassia, molto lontano, potrebbe apparire in un futuro. Ma potrebbe includere anche quello di Samuel L. Jackson, Mace Windu? Mace Windu era un Maestro Jedi che ha svolto un ruolo di supporto nella trilogia prequel di George Lucas. Interpretato dal grande Samuel L. Jackson, i fan sperano che la potente bussola morale di Windu e la firma viola della spada laser possano tornare in una puntata futura. E Jackson sembra pronto a riprendere il suo ruolo, avendolo confermato di recente con:

Sono quel ragazzo. Tutto quello che devono fare è chiamare.

Anche se non ci sono piani perché Mace Windu faccia un passo indietro nella miriade di progetti sviluppati da Lucasfim, Samuel L. Jackson aspetta solo una telefonata per indossare nuovamente la vestaglia e la sciabola.

Samuel L. Jackson su Captain America: Civil War – “Nick Fury doveva esserci”

I commenti di Samuel L. Jackson su Joe.ie entusiasmeranno senza dubbio le generazioni di fan di Star Wars là fuori che sperano che Mace Windu possa ottenere una nuova vita sul grande schermo. Sebbene non sia stato uno dei personaggi principali della trilogia del prequel, ha contribuito a mostrare la tenacia e il codice morale dell’ordine dei Jedi. Inoltre, ha semplicemente concluso l’Impero prima che iniziasse.

Nel terzo atto de La vendetta dei Sith, il terrificante piano di Palpatine divenne finalmente chiaro. Quando gli fu dato un nuovo potere, Mace Windu condusse un piccolo gruppo di Cavalieri Jedi nella sua residenza nel tentativo di catturare o uccidere il Signore dei Sith nascosto. E quasi ci riuscì, usando la sua spada laser viola per deviare le esplosioni elettriche di Palpatine e provocare l’aspetto mutilato del cattivo. Ma Anakin lo ha disarmato (letteralmente), permettendo all’Impero di finirlo presumibilmente per sempre.