The Avengers: Jeremy Renner in foto inedite del dietro le quinte

The Avengers: Heidi Moneymaker, controfigura di Scarlett Johansson, ha pubblicato online due foto inedite del dietro le quinte con l'attore Jeremy Renner

Heidi Moneymaker, controfigura di Scarlett Johansson, ha svelato sui social network due foto di lei in compagnia di Jeremy Renner nel backstage del film The Avengers

Heidi Moneymaker, che ha lavorato come controfigura dell’attrice Scarlett Johansson in numerosi film, ha mostrato sul suo profilo Instagram due foto che la ritraggono in compagnia dell’attore Jeremy Renner dal backstage del film Marvel del 2012 The Avengers.

La Moneymaker ha accompagnato gli scatti pubblicati sul suo account personale con la seguente didascalia: “Ho aperto un vecchio cassetto e ho trovato queste gemme dal primo Avengers. Darò un dollaro a chi indovina cosa stavamo pensando io e Jeremy Renner in quel momento”. Jeremy Renner ha condiviso il post di Heidi Moneymaker sul suo profilo Twitter personale, aggiungendo la frase: “È stata una battaglia infuocata in Ohio, mi manchi Money!”.

L’ultima volta che il personaggio interpretato dall’attore Jeremy Renner, Occhio di Falco, ha fatto la sua apparizione risale a Captain America: Civil War. Il personaggio non è presente in Avengers: Infinity War, dal momento che è finito in manette per le sue attività criminali nel precedente film del Marvel Cinematic Universe. Il ritorno di Occhio di Falco sugli schermi è previsto nel film Avengers 4.

Proprio a proposito del ritorno in scena del personaggio interpretato da Jeremy Renner, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato nei mesi scorsi: “Noi della Marvel amiamo Occhio di Falco. Ci sono grandi storie in arrivo per lui e Jeremy Renner è un attore bravo ed il suo personaggio è incredibile”.