Avengers: Infinity War – il film Marvel disponibile su Netflix dal 25 dicembre

Un motivo in più per riunire la famiglia. Avengers: Infinity War arriverà su Netflix nel giorno di Natale.

Sembra che la stagione delle festività natalizie stia per diventare ancora più emozionante. Netflix parteciperà al vostro prossimo Natale portando in dono Avengers: Infinity War sulla piattaforma streaming

Su Twitter, Netflix ha confermato che Avengers: Infinity War sarebbe arrivato sul suo catalogo il giorno di Natale. Quindi, se volete far piangere tutti i vostri cari in un colpo solo, Thanos sarà più che felice di farlo accadere.

Questa notizia farà sicuramente felici molte persone ma, come sapranno i fan, non è un momento del tutto brillante per i prodotti Marvel su Netflix, dato che questo autunno lo streamer ha tagliato due dei suoi titoli dello studio. Iron Fist è stata la prima serie ad essere spazzata via prima che Luke Cage si unisse. In questo momento, Jessica Jones e The Punisher sembrano essere al sicuro. La terza stagione di Daredevil è stata ben accolta anche dai fan, e il suo showrunner ha confermato di aver lanciato una nuova stagione per Netflix.


Avengers: Infinity War – svelata una scena inedita con Drax e Thanos

Eppure, Oleson ha sottolineato che non è sicuro di dove si dirigerà futuro della Marvel con Netflix. Durante un’intervista con IndieWire, lo showrunner ha dichiarato:

Non so cosa riserverà il futuro in termini di Netflix e Marvel e del nuovo servizio di streaming Disney e tutto il resto.Non sono veramente a conoscenza di nessuna di queste cose. Sono molto al di sopra della mia mansione.

Finora, non c’è una data di lancio esatta per Disney+, ma i fan sanno che la nuova piattaforma Disney ospiterà una serie esclusiva spin-off con protagonista Loki. Altri rapporti hanno suggerito che il servizio riprenderà i prodotti incentrati su Scarlet Witch e Winter Soldier. Se questi spettacoli dimostreranno di avere successo come i principali prodotti MCU della Disney, le cose potrebbero peggiorare per le serie Marvel di Netflix e la piattaforma potrebbe perdere la sua capacità di ospitare film della portata di Avengers: Infinity War.