Avengers 4: Jeremy Renner ci mostra il suo ultimo giorno sul set

Ecco l'ultimo giorno i riprese di Occhio di Falco, immortalato dall'attore che lo interpreta.

Avengers 4 vedrà narrata la fine della vicenda degli attuali Vendicatori Marvel Studios, quella che li vedrà cioè finalmente combattere la guerra definitiva contro Thanos

In Avengers 4, come è stato preannunciato diverse volte, vedremo anche alcuni degli eroi che nel terzo cinefumetto sui Vendicatori diretto dai fratelli Russo non si è visto: ci sarà l’Ant-Man di Paul Rudd quindi, e anche l’Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner. Ed è proprio Renner l’attore che oggi ha deciso di usare il suo account social per informare i fan che si stava preparando per il suo ultimo giorno di riprese alla pellicola.

Trovate il post in calce alla notizia e la caption che ha scritto Renner recita: “Sul set, mi preparo per l’ultimo giorno.” Per adesso vi rammentiamo la sinossi di Avengers: Infinity War, disponibile in home video dal 29 agosto scorso:

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

https://www.instagram.com/p/BoRkXSkhfGf/?utm_source=ig_embed