Avengers 4: il trailer potrebbe arrivare davvero presto!

Vedremo presto oppure no .il primo trailer di Avengers 4? Per alcuni sì, ma chissà? Ecco cosa pensa un fan.

A quanto pare il trailer di Avengers 4 potrebbe arrivare prima di quanto pensassimo, almeno così sembra stando al Prelude Comic. Allerta SPOILER

Naturalmente siamo tutti in attesa del trailer di Avengers 4 e, ovviamente, i fan della Marvel hanno sete di dettagli significativi sulla pellicola diretta dai fratelli Russo. Sei mesi dopo l’arrivo in sala di Avengers: Infinity War ancora non abbiamo la minima idea di come si intitoli il prossimo capitolo delle avventure sui Vendicatori ma il Prelude Comic arriva il 5 dicembre (almeno in USA).

E questo dà adito a speculazioni sulla possibilità di vedere non solo presto il trailer, ma anche di scoprire il titolo. Ecco cosa dice la didascalia del tweet che trovate in calce, nella quale un fan fa due più due, e speriamo abbia ragione:

❄️ rip stan lee
@glorylorylory
Questo è stato alla fine del fumetto preludio di #CaptainMarvel … il primo trailer di #Avengers4 quindi deve uscire prima dell’arrivo del suo primo fumetto, giusto?

E quindi il fan spera che, dal momento che il fumetto Prelude di Captain Marvel è arrivato prima del trailer del film su Carol Danvers, magari sarà così anche per il quarto film sugli Eroi Più Potenti della Terra, no? Chissà… Ecco il tweet: