The Aspern Papers: Jonathan Rhys Meyers nella prima foto del film

Jonathan Rhys Meyers e Joely Richardson si scrutano attentamente uno davanti all'altra nella prima foto di The Aspern Papers rilasciata da ARRI Media International. Il film è l'adattamento dell'omonimo racconto di Henry James.

Date un’occhiata a Jonathan Rhys Meyers e Joely Richardson nella prima foto dell’adattamento The Aspern Papers

Jonathan Rhys Meyers (Vikings) e Joely Richardson (Maggie) sono i protagonisti di The Aspern Papers, che compaiono nella prima foto del film rilasciata da ARRI Media International. Basato sul racconto di Henry James, la pellicola di Summerstorm Entertainment e Princeps Films riunisce le co-star de I Tudors, Meyers e Richardson, che interpretavano rispettivamente Enrico VIII d’Inghilterra e la Regina Catherine Parr.

The Aspern Papers è il film di debutto del regista francese Julien Landais, che ha prodotto il film insieme a Gabriela Bacher, oltre ad occuparsi della sceneggiatura in collaborazione con Jean Pavans e Hannah Bhuiya. Nel cast del film, oltre ai due attori principali, possiamo trovare anche Vanessa Redgrave (Giulia), Lois Robbins (Blowtorch) e Poppy Delevingne (Kingsman – Il cerchio d’oro).

The Aspern Papers Cinematographe Cinematographe

Cohen media Group distribuirà il film negli Stati Uniti, mentre ARRI Media lo presenterà agli acquirenti stranieri a Berlino. La pellicola è ambientata nel tardo XIX secolo a Venezia, e segue le vicende di un ambizioso editore (Meyers), ossessionato dal poeta romantico Jeffrey Aspern, e dalla sua breve ma selvaggia vita sentimentale. Viaggiando dagli Stati Uniti verso Venezia, l’editore è determinato a mettere le proprie mani sulle lettere che Aspern ha scritto alla sua amante e musa (Redgrave), che custodisce segretamente i loro segreti. Joely Richardson sarà la nipote del personaggio interpretato dalla Redgrave.

[amazon_link asins=’B01GSY6K8W,8811367395,8896321093,8831772511,B0080Y1GAQ,B00BH57JME’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’942e1386-1293-11e8-9325-2f3ecfffc833′]