The Shadow Effect: le prime foto del film con Johnathan Rhys Meyers

The Shadow Effect è il nuovo film con Jonathan Rhys Meyers. L’attore britannico è da un po’ sparito dalla scena cinematografica. Ora, dopo qualche apparizione in tv, è riapparso nel thiller sci-fi The Shadow Effect.

Il film è diretto da Obin e Amariah Olson. Nel film, Jonathan Rhys Meyers torna a interpretare un personaggio protagonista. Insieme a lui, nel cast del film, Cam Gigandet, Michael Biehn e Brit Shaw. Del film è stato già rilasciato il trailer.

The Shadow Effect: le prime foto del nuovo film con Jonathan Rhys Meyers

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film:

“Il Dr. Reese è ossessionato dalla rigenerazione dei geni e dal fenomeno del sonnambulismo. Esplora la psiche del suo paziente Gabriel Howart. Il paziente è un uomo turbato: non riesce più a vivere normalmente da quando i suoi sogni si sono irrimediabilmente fusi con la realtà. Quando i sogni di Gabriel iniziano a riflettere sull’omicidio politico il Dr. Reese si allarma. Dovrà salvare non solo la moglie del suo paziente, dovrà anche fermare un programma sperimentale del governo. La vita di Gabriel sarà appesa ad un filo e il Dr. Reese dovrà combattere contro il tempo per risolvere la situazione. Solo lui ha la chiave per accedere alla verità”.

Il film sarà disponibile on demand e in Digital HD dal 2 maggio 2017. Per The Shadow Effect è previsto anche il rilascio del DVD e del Blu-ray. Quest’ultimo avverrà più avanti, dopo l’uscita.