Thanos combatte contro Goku in un mash-up di Avengers e Dragon Ball

Un'immagine stampata su una maglietta fan-made mostra Goku alle prese col Titano Pazzo di Avengers: Infinity War. Chi vincerà?

Nel corso degli anni, i fan hanno fatto di tutto per spiegare perché il Saiyan sarebbe uscito vincitore da qualunque battaglia, quindi, non sorprende sapere che i fan abbiano messo Goku contro Thanos, in vista dell’imminente uscita di Avengers: Infinity War.

Quando si tratta di combattimenti creati dai fan, Goku è pronto a lottare contro chiunque. Ora la domanda è se Goku possa sconfiggere il Mad Titan Thanos e, anche se questo crossover fan-made potrebbe non rispondere,  approfondirà il modo in cui il Sayan si avvicinerebbe al villain di Avengers: Infinity War.

Su Reddit, un fan ha contattato la comunità di Dragon Ball per mostrare la sua ultima scoperta su Internet. Come potete vedere qui sotto, l’utente ha acquistato una maglietta fan-made in cui si vede Goku contro Thanos, e il Saiyan si rifiuta di combattere il Mad Titan a meno che non siano entrambi a pieno regime.

Perfectly sums up our mad man. from r/dbz

 La maglietta, che può essere acquistata A QUESTO LINK, mostra Goku con le spalle al mondo. Sta tenendo in mano una delle Gemme dell’Infinito con Thanos che ne ha bisogno per completare il suo Guanto dell’Infinito. Accecato dalla rabbia, il Mad Titan sembra pronto a scacciare il Sayan, ma Goku offre semplicemente la gemma al cattivo a una condizione.

“Ho trovato l’ultima per te”, dice Goku, parlando della pietra che piega il potere come se fosse una Sfera del Drago. “Siamo pronti a combattere adesso?”

Naturalmente, i fan non possono discutere e dire che Goku sia fuori dal personaggio, in questa scena. Il Sayan è sempre pronto a combattere gli avversari più forti che può, e Goku è solito spingerli a superare i propri limiti se questo significa ottenere una buona battaglia. Goku ha dato potere potenziato ai suoi avversari anime in precedenza, perché voleva che combatterassero a pieno ritmo, e l’eroe ha combattuto bene nel Torneo del Potere nonostante il suo intero mondo fosse in gioco. Quando si tratta di affrontare Thanos, Goku dovrebbe voler testare la sua forza contro il Mad Titan quando si trovano entrambi in ottima forma. Quindi, potete scommettere che il ragazzo darà a Thanos l’ultima Gemma dell’Infinito per farlo accadere.

Tags: Avengers Nerd