Avengers: Infinity War – Il Guanto dell’Infinito protagonista del nuovo spot

Vedere Thanos usare Il Guanto dell'Infinito nel nuovo spot Tv - anche solo per un breve momento - non può fare a meno di terrorizzare i fan...

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot tv per Avengers: Infinity War, che fornisce qualche nuovo assaggio del film.

Lo spot di Avengers: Infinity War, che potete vedere qui sotto, mostra alcuni elementi importanti per i fan. Per prima cosa, c’è uno sguardo abbastanza nitido al Guanto dell’Infinito, che utilizza la Gemma del Potere, probabilmente sotto il controllo di Thanos (Josh Brolin). Visto che la gemma è attualmente sorvegliata dal Nova Corps, questo potrebbe significare che Thanos ottiene la pietra per primo, o che la Marvel stia semplicemente facendo di tutto per confondere i fan.

Poi vediamo piccoli segmenti di riprese più recenti – Vedova Nera (Scarlett Johansson) che si incontra con Tony Stark (Robert Downey Jr.), così come Tony presente durante la conversazione imbarazzante sui nomi dei supereroi fra il Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland).

Anche se questo non è lo spot televisivo più stravagante rilasciato nell’ultima settimana, è sicuramente abbastanza per continuare a far emozionare i fan. E secondo coloro che sono coinvolti nel film, quell’entusiasmo si ripercuoterà nel film stesso.

“È semplicemente epico”. Benedict Cumberbatch ha spiegato durante un’intervista il mese scorso. “Quello che pensavo è, questo non si ferma, una volta che inizia, va avanti. Nessuno stop. È solo questa azione orribile, brillante, terrificante, a volte divertente, a volte molto commovente, implacabile. È come essere costantemente in crisi e doversi rimettere in pari con se stessi ed è davvero senza fiato leggere una sceneggiatura del genere. Questa non è una fiamma che brucia lenta. Sei davvero gettato in un vortice. Ha molte sfaccettature, ma Penso che la principale per me sia quanto siano spietatamente inesorabili gli eventi e l’azione “.

E vedere Thanos usare Il Guanto dell’Infinito – anche solo per un breve momento – non può fare a meno di terrorizzare i fan, dato che sappiamo che il film è destinato a portare la malvagità del personaggio sul grande schermo.

Avengers: Infinity War atterrerà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile.