Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: confermato il ritorno di Rick Moranis!

Rick Moranis è in trattative per Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, il reboot diretto da Joe Johnston e con protagonista Josh Gad!

L’attore Rick Moranis ha confermato che tornerà in Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi per il reboot

Deadline conferma che l’attore Rick Moranis è in trattative, ormai prossime alla fine, per tornare nel franchise di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi nel reboot diretto da Joe Johnston e con protagonista Josh Gad. Il film arriverà nei cinema e non su Disney+ come era stato riportato in precedenza. L’esilarante commedia del 1989 è, in originale, intitolata Honey, I Shrunk the Kids e sembra che il prossimo sequel si intitolerà semplicemente Shrunk. David Hoberman sta producendo il film, mentre Todd Rosenberg ha scritto la sceneggiatura.

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: confermato il reboot con Josh Gad

Il film ha già avuto due seguiti, uno nel 1992 (Tesoro, mi si è allargato il ragazzino) e un altro nel 1997 (Tesoro, ci siamo ristretti anche noi). Gad aveva proposto l’idea del sequel alla Disney già l’anno scorso e lo studio era entusiasta di riportare in vita il franchise di Rick Moranis. Lo studio ha incontrato altri registi, ma ritiene che riportare Johnston sia la scelta vincente. Nel film Josh Gad (Frozen, La bella e la bestia) interpreterà il figlio adulto del personaggio di Rick Moranis nel primo film, che a 30 anni di distanza dal film originale diventa uno scienziato che, in qualche modo, riesce a rimpicciolire i suoi figli. Nel film del 1989 Moranis interpreta un eccentrico inventore colpisce i suoi figli e quelli del vicino di casa con un raggio miniaturizzante. Per i piccoli comincerà un viaggio allucinante in un mondo divenuto improvvisamente gigantesco.

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

Fonte: Deadline