Frozen II – Il segreto di Arendelle: un nuovo footage mostrato all’evento Disney+

Non solo è stato presentato un nuovo footage di Frozen II - Il segreto di Arendelle, ma è stata annunciata anche una serie di documentari making of.

È stato presentato un nuovo footage di Frozen II – Il segreto di Arendelle all’evento Disney+ e, inoltre, è stato anche annunciato un documentario sul dietro le quinte del film d’animazione

Anche se il nuovo footage di Frozen II – Il segreto di Arendelle non è stato mostrato al pubblico, è approdata online una descrizione di quello che è stato presentato. Secondo CNET, il video mostrava Anna (Kristen Bell) inginocchiarsi davanti a (Josh Gad), che ribadiva con una voce preoccupata, “Non penso che Elsa stia bene“. Viene presentato anche un breve voice-over di un troll che dice “Devi scoprire la verità“.

Frozen II: il Segreto di Arendelle – emergono i primi dettagli della trama?

Anche se il filmato non rivela spoiler, offre un’altra indicazione sul tono più dark del sequel, che era stato preannunciato particolarmente a febbraio, quando uscì il trailer del film d’animazione. Frozen II – Il segreto di Arendelle ruoterà attorno a una nuova avventura per Anna ed Elsa (Idina Menzel). Si dice che la nuova storia si focalizzerà sulle due sorelle in cerca di risposte sui loro genitori scomparsi.

Inoltre, il servizio streaming Disney+ porterà i fan nel dietro le quinte del making of Frozen II, in una nuova serie di documentari intitolata Into the Unknown, come una delle canzoni del sequel. Ai registi è stata data carta bianca per vedere e filmare tutto ciò che volevano durante la produzione dell’atteso sequel – questo significa che, anche se la serie sarà prodotta dalla stessa casa di produzione che possiede i diritti del film, anche perché sarà più schietto e approfondito rispetto ai mini documentari rilasciati nei DVD e Blu-Ray.