Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: confermato il reboot con Josh Gad

Secondo alcune fonti il prossimo sequel della commedia del 1989 si intitolerà semplicemente Shrunk e avrà Josh Gad come protagonista.

Josh Gad sarà il protagonista del reboot di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, la commedia del 1989 con Rick Moranis!

Il regista dell’originale Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi Joe Johnston è in trattative per dirigere l’imminente reboot della Disney, con Josh Gad come protagonista. L’esilarante commedia del 1989 è, in originale, intitolata Honey, I Shrunk the Kids e sembra che il prossimo sequel si intitolerà semplicemente Shrunk.

Il film ha già avuto due seguiti, uno nel 1992 (Tesoro, mi si è allargato il ragazzino) e un altro nel 1997 (Tesoro, ci siamo ristretti anche noi). Gad aveva proposto l’idea del sequel alla Disney già l’anno scorso e lo studio era entusiasta di riportare in vita il franchise di Rick Moranis. Lo studio ha incontrato altri registi, ma ritiene che riportare Johnston sia la scelta vincente. David Hoberman sta producendo il film, con Todd Rosenberg alla sceneggiatura.

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi - cinematographe.it

Nel film Josh Gad (Frozen, La bella e la bestia) interpreterà il figlio adulto del personaggio di Rick Moranis nel primo film, che a 30 anni di distanza dal film originale diventa uno scienziato che, in qualche modo, riesce a rimpicciolire i suoi figli. Nel film del 1989 Moranis interpreta un eccentrico inventore colpisce i suoi figli e quelli del vicino di casa con un raggio miniaturizzante. Per i piccoli comincerà un viaggio allucinante in un mondo divenuto improvvisamente gigantesco.

Tags: Disney