Forte scossa di terremoto a Hollywood: le star in agitazione

Si tratta del più forte terremoto capitato nella zona dal 1994. Fortunatamente non sono stati segnalati danni a persone o strutture. 

Una scossa di 6.4 gradi di magnitudo ha colpito Los Angeles ed Hollywood. Le star del cinema hanno vissuto sulla propria pelle la drammatica esperienza

Los Angeles in preda al panico. La città californiana si è ritrovata a vivere un piccolo grande incubo, visto che poche ore fa è stata colpita da una scossa di terremoto piuttosto forte, pari a 6.4 gradi di magnitudo. Si tratta del più forte terremoto capitato nella zona dal 1994. Fortunatamente non sono stati segnalati danni a persone o strutture.

Il mondo di Hollywood ha reagito al terremoto esternando le proprie emozioni. Diversi sono gli attori ed i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scritto sui social, condividendo le proprie sensazioni.

Il fatto che abbia avvertito il terremoto mentre ero nel bagno della palestra, ed abbia dato la colpa all’effetto immediato del succo è giusto, in effetti” è stata la reazione sarcastica dell’interprete di L.A.’s Finest Gabrielle Union.

Mentre Ron Jeremy ha scritto semplicemente:”Wow, c’è stato proprio ora un grosso terremoto a Los Angeles”.

L’attore di Silicon Valley Kumail Nanjiani ha scritto:”Questo è stato il terremoto più forte che abbia mai sentito”.

Dwayne Johnson ha invece commentato:“Abbiamo sentito un leggero movimento qui sul terreno, ma è tutto okay”.

Mark Ruffalo invece pare non si trovasse a Los Angeles al momento del terremoto, però ha inviato un messaggio ai suoi cari:”Ho appena sentito del terremoto a Los Angeles. Mando il mio supporto ed affetto a tutti i miei amici, alla mia famiglia, ed a tutti i colleghi. State al sicuro”.