Bad Boys 3: Gabrielle Union pronta ad unirsi al cast

Will Smith ha ufficializzato che la pellicola si farà. Ora molti vecchi attori della saga attendono una chiamata.

L’attrice Gabrielle Union attende una chiamata per Bad Boys 3, dopo aver recitato nel secondo capitolo della saga e nel telefilm spin-off

Sembra che il cast di Bad Boys 3 sia pronto ad aggiungere un altro attore alla sua lista. Dopo un post su Twitter messo da Will Smith, l’attrice comparsa in Bad Boys 2 Gabrielle Union ha ritwittato il post aggiungendo una emoji che allude ad una chiamata in arrivo.

Nel post infatti Will Smith e Martin Lawrence danno l’annuncio dell’inizio dei lavori su Bad Boys 3. Il film quindi si farà, e la mitica coppia è pronta a chiamare a raccolta parte del cast delle precedenti pellicole, e ad arricchirlo sicuramente con fresche new entry.

Bad Boys 3: Will Smith posta il video che conferma il film

Gabrielle Union attende quindi una chiamata. Nel frattempo l’attrice che ha recitato il ruolo di Syd Burnett è stata coinvolta nel telefilm spin-off L.A.’s Finest.

Con Lawrence e Smith entrambi a bordo per il film, Bad Boys 3 dovrebbe entrare in produzione all’inizio del 2019, con un piano per rilasciare il film nel weekend della festività dedicata a Martin Luther King Jr. nel 2020.

Bad Boys 3 è un progetto in sviluppo da molto tempo. Il film ha visto la sua produzione e le date di rilascio respinte più volte, e nel marzo del 2017, Joe Carnahan, che era stato ingaggiato per dirigerlo, è uscito dal progetto.

La versione più recente della sceneggiatura di Bad Boys 3 proviene da Chris Bremner. Il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà il film.

Tags: Will Smith