Avengers: Endgame – Mark Ruffalo mostra gli esiti della regola “no telefoni”

Una foto dal set di Avengers: Endgame mostra Sean Gunn, Scarlett Johansson, Don Cheadle e Jeremy Renner e, a parte Cheadle, tutti sono al telefono...

I Marvel Studios hanno fatto di tutto per cercare di nascondere i segreti di Avengers: Endgame, stabilendo anche una regola che ha eliminato i cellualari sul set durante le riprese

Dato che tutti abbiamo visto foto dietro le quinte del set di Avengers: Endgame, si deduce non tutti hanno seguito la regola del “no telefoni” alla lettera. In effetti, è sempre più evidente che la prescrizione non è stata rispettata, come ci conferma ulteriormente una nuova foto per gentile concessione dell’Incredibile Hulk Mark Ruffalo.

Mark Ruffalo ha utilizzato i social media per condividere una foto che racchiude perfettamente l’approccio della squadra alla regola del “no telefoni” sul set di Avengers: Endgame. Ruffalo ha pubblicato la foto con la didascalia “Ulteriori prove che abbiamo preso a cuore la regola ‘no telefoni’ sul set di #AvengersEndgame 😊”


Avengers: Endgame – Anthony Russo sul “battere” Avatar e su Cap

La foto presenta Sean Gunn, Scarlett Johansson, Don Cheadle e Jeremy Renner seduti e in attesa sul set e, a parte Cheadle, tutti sono al telefono, incluso Ruffalo, che col suo ha scattato la foto.

Dall’uscita del film abbiamo visto star come Chris Hemsworth, Robert Downey Jr. e Chris Evans condividere nuovi video dal set, incluso quello della battaglia finale. Nessuno di questi ha perso tempo a postarlo e, sebbene ci sia stato un leak, ciò non è stato dovuto a nessun video o foto dal set e certamente non ha finito per danneggiare il box office del film.

Finora Avengers: Endgame ha accumulato oltre 830 milioni di dollari a livello nazionale e ha aggiunto altri 1,9 miliardi di dollari a livello internazionale. Complessivamente, il film si trova a 2,742,943,570 miliardi, un risultato ancora timido rispetto al record del film con gli incassi più alti di tutti i tempi, Avatar di James Cameron.

Avatar detiene quel posto con 2,788 miliardi, quindi Endgame ha ancora la possibilità di batterlo, ma col passare del tempo questo diventerà sempre meno probabile. Il film Marvel è già uscito nelle sale da 7 settimane e mezza e recentemente è uscito dai primi 10 film in classifica al box office internazionale per la prima volta, dal debutto di aprile. Resta da vedere se riuscirà a spingere l’acceleratore per raggiungere Avatar prima di lasciare i cinema.