Terminator – Robert Patrick vorrebbe tornare nel film di Tim Miller

L'attore Robert Patrick, che ha interpretato il T-1000 in Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio, vorrebbe tornare nel Terminator di Tim Miller o in uno dei nuovi sequel

Il franchise di Terminator sembra indistruttibile tanto quanto il suo protagonista. James Cameron ha creato il celebre franchise e con Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, ha dato vita a uno dei più grandi sequel mai fatti, e ora si sta impegnando per un nuovo film su Terminator. Tim Miller dirigerà il nuovo film, mentre Cameron sarà coinvolto nel ruolo di produttore.

Robert Patrick, l’uomo che ha portato il T-1000 in vita, vorrebbe assolutamente riprendere il suo ruolo in quello che sarebbe a tutto gli effetti il sesto film del franchise. L’attore è apparso al New York Comic-Con per promuovere il suo ultimo progetto per Amazon, Lore. Durante una chat con ScreenRant, a Robert Patrick è stato chiesto se sarebbe tornato nel franchise di Terminator, dato che aveva l’opportunità di farlo. Ecco cosa ha risposto:

“Assolutamente! Nessuno mi chiede di fare niente, ma io ritornerei ovunque, io sono qui!”

Il lavoro di Robert Patrick è essere un attore, egli ha più di 140 film registrati nella sua filmografia. Quindi non storcerebbe sicuramente il naso se avesse l’opportunità di riprendere uno dei suoi ruoli più iconici. Infatti, tenendo conto di questi commenti, sembra che all’attore farebbe molto piacere l’idea di tornare nei panni del T-1000 nel nuovo Terminator... o uno degli altri sequel proposti.

James Cameron e Tim Miller dicono che il piano è quello di fare un’intera trilogia di nuovi film. Quindi, anche se Patrick non tornerà per il Terminator di Tim Miller, se le cose andranno come previsto, potrebbe sempre tornare per uno degli altri film.

Il franchise ha visto momenti difficili dopo Terminator 2 – il Giorno del Giudizio. La buona notizia è che James Cameron e Tim Miller ignoreranno Terminator 3, Salvation e Genisys, il che significa che il nuovo film in sviluppo sarà un sequel diretto di T2.

Linda Hamilton è già pronta a riprendere il suo ruolo di Sarah Connor e, forse senza neanche bisogno di ricordarlo, anche Arnold Schwarzenegger tornerà nel famoso ruolo. Si dice anche che questo nuovo film di Terminator porterà alla luce una nuova giovane attrice e alcuni nuovi membri del cast.