Terminator: Dark Fate, l’anteprima del trailer mostra Sarah Connor con un lanciarazzi

Il regista annuncia che sono attualmente al lavoro sul primo trailer della pellicola!

Il regista Tim Miller annuncia con una foto l’arrivo del primo trailer di Terminator: Dark Fate

Il regista del prossimo capitolo di Terminator annuncia che sono attualmente al lavoro sul primo trailer della pellicola, che arriverà tra qualche settimana! L’atteso ritorno al franchise di James Cameron è stato diretto da Tim Miller e vede nel cast Linda Hamilton (Sarah Connor), Arnold Schwarzenegger (T-800), Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

Tim Miller ha posato questo messaggio sul profilo Twitter ufficiale della pellicola:


“Mi piace passare ogni # TerminatorDay in una stanza buia pensando a cose oscure, e la nostra stanza da editing è il posto perfetto! Siamo qui per dare il tocco finale al nostro PRIMO TRAILER – siamo a poche settimane dal rilascio di questo f*****o fuori di testa e siamo molto, molto eccitati.” -Tim Miller

Il regista e creatore del franchise James Cameron ha scritto la sceneggiatura ed è il produttore dell’atteso sequel. Il film riprenderà la storia da Terminator 2, ignorando completamente i tre film successivi. L’atteso nuovo capitolo uscirà nelle sale statunitensi il 1 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 ottobre 2019!